×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio, Serie B, Ternana Calcio, abbonamenti. Manini: "Chiediamo fedeltà"
(ASI) In una conferenza stampa, tenutasi nel pomeriggio di ieri, il presidente della Ternana Calcio Zadotti ha esplicato modalità di abbonamento al campionato di Serie B 2013/2014, tesseramento che partirà ufficialmente il 24 Agosto prossimo.

Nel corso della presentazione Elisabetta Manini, responsabile relazioni esterne della Ternana Calcio,si è augurata "un incremento del numero di tessere, pur considerando il momento economico difficile che attraversa anche la nostra città. Una cosa che ci rende particolarmente orgogliosi è di aver riportato molti giovani e giovanissimi al Liberati: loro rappresentano il futuro, anche per la Ternana che verrà (...) Quello che chiediamo ai nostri tifosi è un atto di fiducia". Per chi desiderasse maggiorTernana Calcio, abbonamenti. Manini: "Chiediamo fedeltà"i informazioni consigliamo di visitare il sito della Società o di cliccare sul seguente link per visualizzare costi e durata degli abbonamenti.

Per chi desiderasse avere maggiori informazioni sugli abbonamenti, consigliamo di visitare il sito della Ternana Calcio. Cliccando invece sul link seguente potrete visualizzare un tariffario pdf.

 

 

http://www.ternanacalcio.com/portaldata/UserFiles/File/LISTINO-prezzi-2013-14_WEB_low.pdf

Continua a leggere