In...sidecar in serie A - Il Cagliari vola, Nainggolan straordinario. E Barella spinge l’Inter

image 10 11 19 11 27(ASI)  In...sidecar in serie A - Il Cagliari vola, Nainggolan straordinario. E Barella spinge l’Inter

raffeleL’Inter esce in BARELLA, ma da una situazione complicata.

 

Ettore1Assolutamente sì. Senza la perla del centrocampista ex Cagliari, Conte avrebbe perso il sorriso.

 

raffeleCome contro il Borussia Dortmund?

 

Ettore1Può capitare, anche perdere in modo così eclatante. L’Inter ha cominciato un percorso nuovo. Servono tempo e pazienza.

 

raffeleSai cosa non va bene?

 

Ettore1Fammi indovinare. Le dichiarazioni di Conte successive alla sconfitta in Champions. Sono certo che avranno chiarito in società. Conte talvolta è impulsivo.

 

raffeleIl suo lavoro è straordinario. 31 punti, ben 12 in più del Napoli

.

Ettore1I partenopei stanno deludendo, e l’ammutinamento non ha aiutato. Una situazione da tutti contro tutti. Sarà Ancelotti a pagare il conto?

 

raffeleIn quel caso Spalletti potrebbe prendere il suo posto. E l’Inter potrebbe alleggerire il libro paga.

 

Ettore1La Lazio vola, ma la grande sorpresa è il Cagliari. Cinque biscottini alla Fiorentina, un Nainggolan superlativo, colpi di classe per lui, e di tacco per l’ex Simeone.

 

raffeleI rossoblu mi stupiscono partita dopo partita. Rallenta l’Atalanta, solo 0-0 a Genova. Ma i bergamaschi dopo l’uscita dalla Champions, torneranno a volare.

 

Ettore1Chiudiamo con Juventus e Milan.

 

raffeleMeglio i rossoneri nella prima frazione, ma se contro questa Juventus non concretizzi, finisci per subirne le conseguenze. Dybala attualmente non è inferiore neanche a Lionel Messi.

 

Raffaele Garinlla - Agenzia Stampa Italia

 

Continua a leggere