Serie A, la Juventus batte il Milan 3-1. Non basta il gol dell’ex Bonucci a Gattuso

(ASI) Torino - La Juventus batte il Milan 3-1 e si porta a +4 dal Napoli. Un risultato bugiardo per i rossoneri che hanno espresso un bel gioco, tenendo in mano la partita almeno per 70 minuti. Ha iniziato Dybala, poi ha risposto Bonucci: il gol dell’ex, con tanto di esultanza allo Stadium che fino a poco prima lo aveva fischiato. Poi alla fine è venuta fuori l’essenza della Juventus, quel cinismo che le appartiene, e che forse al Milan manca. Dopo il primo tentativo di Higuain, Dybala gonfia la rete e trascina la Juventus in vantaggio. Il Milan non resta a guardare. Anzi. Reagisce, si impegna e pareggia con il colpo di testa di Bonucci, che mette a tacere i fischi dei suoi ex tifosi. Buon Milan anche all’inizio del secondo tempo con Calhanoglu che colpisce la traversa. Allegri non sbaglia, legge bene la partita ed effettua i cambi giusti. Al 79’ segna Cuadrado che festeggia il suo rientro in campo con un colpo di testa micidiale. Ma non è tutto. Khedira infatti chiude sul 3-1.

 

JUVENTUS-MILAN 3-1

(primo tempo 1-1)

MARCATORI: Dybala (J) all'8', Bonucci (M) al 28' p.t.; Cuadrado (J) al 34', Khedira (J) al 42' s.t.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner (dal 1' s.t. Douglas Costa), Khedira, Pjanic (dal 30' s.t. Bentancur), Matuidi (dal 16' s.t. Cuadrado), Asamoah; Dybala, Higuain. (Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Howedes, Marchisio, Sturaro). All. Allegri.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia (dal 30' s.t. Montolivo), Bonaventura; Suso, André Silva (dal 20' s.t. Kalinic), Calhanoglu (dal 35' s.t. Cutrone). (A. Donnarumma, Storari, Antonelli, Musacchio, Zapata, Locatelli, Mauri, Borini). All. Gattuso.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

NOTE: ammoniti Benatia (J), Rodriguez (M), Biglia (M), Montolivo (M) per gioco scorretto

Continua a leggere