×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Gran premio dell'imbattibilità

SERIE A TIM
JUVENTUS, MILAN O UDINESE?
PORTE: DE SANCTIS O HANDANOVIC? 

 

Nell’inseguimento al record stagionale della Juventus nel GP dell’imbattibilità, rimangono praticamente soltanto Udinese e Milan, che si sono portate a tre turni dal primato dei torinesi. Possibilità per ora teoriche di aggancio da parte delle squadre che hanno due turni all’attivo, cioè Bologna, Inter, Fiorentina, Brescia, Lecce, Parma e Cesena, mentre escono definitivamente le squadre attualmente con una sola partita in positivo e ovviamente quelle in passivo.

Il portiere Morgan De Sanctis ha interrotto la sua seconda serie a 359’. La migliore striscia del momento è dell’udinese Handanovic (nella foto) che, con i suoi 385’, punta a superare la quota di 415’, record stagionale dello stesso De Sanctis.

SERIE BWIN
CONTINUA LA RINCORSA DELL’ATALANTA ALL’EMPOLI.
PRIMATO DELLE PORTE ALL’ATALANTINO CONSIGLI.

Dopo la 7.a giornata di ritorno l’Atalanta prosegue con la sua serie con 11 gare all’attivo. Adesso ai bergamaschi mancano quattro gare per eguagliare il record stagionale dell’Empoli e lasciano poche speranze ad altri inseguitori, che sono Reggina e Frosinone a sette gare di distanza, Piacenza a otto e Ascoli, Livorno, Torino, Grosseto, Varese a nove e a dieci Novara, Pescara, Siena, Empoli (teoricamente con una seconda serie potrebbe superare sé stesso), Crotone e Padova. Sono uscite dalla competizione, tutte le formazioni attualmente in serie negativa, che sono Cittadella, Portogruaro, Albinoleffe, Triestina e Modena.

Nell’imbattibilità delle porte, l’atalantino Andrea Consigli, dopo il superamento del varesino Zappino, mantiene tuttora aperta la sua serie, che costituisce il record stagionale con 555’.









Continua a leggere