×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio e solidarietà al San Bartolomeo
(ASI) Castel Rigone,  –. Al termine della gara contro l'Aversa Normanna, in programma domani alle ore 14,30, la Fondazione benefica Carobbi-Ceregatti consegnerà al presidente Brunello Cucinelli e al direttore sportivo Luca Quarta un assegno di 600 euro che verrà destinato alla costruzione di un ospedale in Malawi, progetto che il Castel Rigone segue ormai da anni. La cifra è stata raccolta anche mettendo all'asta due maglie del Castel Rigone.
PARCHEGGIO OSPITI APERTO ANCHE AI TIFOSI LOCALI – In occasione della gara di domani l'accesso al parcheggio ospiti, proprio a ridosso della Chiesa, adiacente lo stadio San Bartolomeo, sarà aperto a tutti, senza dunque necessità, per i tifosi locali, di parcheggiare alla Rigonella e poi prendere la navetta per raggiungere lo stadio.
IL WEEKEND DELLE GIOVANILI – La Berretti di Filippo Furiani domani sarà di scena alle ore 14,30 a Tuoro nel derby contro il Perugia. Derby anche per gli Allievi Nazionali di David Del Prete domenica alle ore 15 sul sintetico di Prepo contro la Ternana alle ore 15, mentre i Giovanissimi Nazionali di Filippo Brachini, sempre domenica, saranno impegnati a Trigoria alle ore 11, contro la Roma.

Continua a leggere