Calcio Lega Pro I Divisione Girone B

TRIESTINA TERNANA 2018(ASI) Trieste – Finisce 1-1 il match tra la Triestina di mister Pavanel e l’undici di De Canio, in una serata non facile per la Ternana che si deve necessariamente accontentare del pareggio soprattutto in virtù dell’espulsione nel finale del neo entrato Pobega per doppia ammonizione.

Ternana Albinoleffe 17 ottobre 2018(ASI) Terni - Quarta partita di campionato per i rossoverdi di mister De Canio, che affrontano nel turno infrasettimanale l’Albinoleffe di mister Alvini, dopo la sofferta vittoria sul campo della VirtusVecomp Verona per 2-0.

verona ternana(ASI) Verona – Alla terza giornata di campionato per le fere arriva finalmente il successo esterno dei rossoverdi sul campo della neopromossa Virtusvecomp Verona.

Ternana Renate 1 1 (ASI) Terni - Prima partita in casa per i rossoverdi al Liberati, che affrontano il Renate di mister Oscar Brevi (fratello del rossoverde Ezio).

vis pesaro ternana 2018(ASI) Pesaro - Prima di campionato per le fere di Gigi De Canio che esordiscono sul campo della Vis Pesaro alla quarta giornata di campionato a seguito dell’incresciosa e assurda vicenda legata ai ripescaggi in Serie B. Al “Tonino Benelli” ci sono ben 407 tifosi rossoverdi per sostenere la Ternana che domina i primi 15 minuti con grande intensità e un buon possesso palla a centrocampo.

Pagni Ternana(ASI) Terni - La Ternana Calcio e il D.S. Danilo Pagni annunciano di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere tra loro. Al D.S. vanno i ringraziamenti per la fattiva collaborazione portata avanti in questi mesi e gli auguri per le migliori fortune professionali.

vis pesaro(ASI) Pesaro - A seguito del respingimento dell’istanza presentata dai legali della Ternana Calcio presso il Consiglio di Stato, la partita in programma per domenica 30 settembre, ore 18:30 al “Tonino Benelli” di Pesaro. valevole per la 4° giornata di campionato di Serie C (Girone B) si giocherà.

pallone lega proIl calendario di Lega Pro – Serie C (Girone B), si apre con l’esordio casalingo contro il Rimini per fere allenate da Gigi De Canio. La prima giornata di campionato dovrebbe svolgersi tra il 18 e 19 settembre, con la possibilità per i club, di comune accordo, di disputare il match di esordio tra il 16 e il 17 settembre. Il 23 Settembre, è prevista invece la seconda giornata in terra marchigiana a Fano.

(ASI) Foggia. Il Benevento pareggia 2 a 2 a Foggia e mantiene il primato solitario in classifica grazie al contemporaneo pareggio casalingo della Salernitana contro la Vigor Lamezia! Giallorossi due volte in vantaggio, in terra dauna, e due volte rimontati. Non è bastata alla squadra guidata da Fabio Brini, una splendida doppietta di Umberto Eusepi, salito a quota 12 reti in campionato, per portare a casa i tre punti.

(ASI) Reggio Calabria – Francesco Cozza è il nuovo allenatore della Reggina. Il patron Foti, dopo aver garantito l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, ha rotto gli indugi e scelto Cozza come tecnico per la prossima stagione sportiva.

(ASI) Dopo la stupenda vittoria contro il Pisa al Matusa, ormai fortino inespugnabile per chiunque, Roberto Stellone sprizza gioia come tutti i giocatori per la grande impresa di domenica.

(ASI) Ultima gara ufficiale per i Grifoni in questa stagione, stasera al Curi i biancorossi ospiteranno l’altra neo promossa Entella nella gara di ritorno di Supercoppa. Ed è proprio di stasera l’ufficialità della riconferma di Andrea Camplone grande protagonista di questa stagione. È stato proprio Massimiliano Santopadre ad annunciare nel pre gara al pubblico del Curi la permanenza del tecnico nella panchina biancorossa, la notizia è stata accolta dai tifosi con grande entusiasmo, tanto che la Nord ha intonato un coro allo stesso Camplone che timido ma visibilmente felice ha ricambiato ringraziando.

Pagina 1 di 28

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.