Conferenza stampa post partita: Entella Perugia

(ASI) Nell’attesa dei protagonisti, l’Entella presenta Paolo Vallagusta nuovo acquisto dal Monza classe ’93, per la prossima stagione “una bella responsabilità… è la mia prima esperienza in serie B… Sarà un’occasione per crescere”.

 

Andrea Camplone “siamo arrivati con pochi giocatori, in panchina c’erano cinque ragazzi della Beretti… Dovremo recuperare qualcuno in difesa per la prossima partita, anche perché giovedì c’è la festa per la promozione e i ragazzi vorranno fare bella figura di fronte ai tifosi”.

Insigne “la mia condizione non è al massimo, sono stato fermo tre quattro mesi pensavo peggio”, a proposito dell’espulsione di Rossi lascia intendere come a volte un episodio rovescia l’andamento di una partita, come in questo caso, dove il Perugia aveva dominato per poi trovarsi a subire le avanzate avversarie, “questo è il calcio” dice.

Prina “siamo due squadre molto diverse, abbiamo incontrato una squadra di uno spessore tecnico altissimo… Primo tempo meglio il Perugia, secondo tempo avremmo meritato di vincere”. A proposito del risultato dice “non cambia niente perché abbiamo preparato la partita per 180 minuti… Questa voleva essere la ciliegina sulla torta – riguardo alla gara di ritorno afferma – la mia coscienza mi porta a fare sempre il massimo” lasciando dunque a intendere che impegnerà ogni risorsa a disposizione.

Torromino “la forza di questo gruppo è che ci sono 25 titolari – riferendosi al Perugia dice – una squadra forte che ha vinto un girone molto difficile, non sarà facile” poi riguardo il futuro afferma ” voglio restare a qui anche perché secondo me a Chiavari il vero Torromino non lo hanno ancora visto”.†

Si chiude così la conferenza stampa che segue la gara di andata di Supercoppa.†

Erika Cesari –

Continua a leggere