Amichevole Viareggio- Perugia 0-0. Conferenza stampa post partita, Lucarelli: "le partite di Agosto lasciano il tempo che trovano"


(ASI) "Quali sono le condizioni di Fabinho?" neanche il tempo di sedersi la prima domanda per Lucarelli riguarda proprio Fabinho, " solo una ginocchiata - spiega il tecnico ndr- il medico non crede sia nulla di grave". Alla domanda successiva riguardo il grado di soddisfazione rispetto alla prestazione Lucarelli si dice soddisfatto dei suoi perchè "hanno giocato nella metà campo del Viareggio per 90 minuti"- spiega ndr- "soddisfatto anche se non sono riusciti a concretizzare" prosegue e alla domanda "quanto affidamento fa su Nicco e Moscati?" risponde

"faccio affidamento su tutti, noi abbiamo un tipo di gioco che dobbiamo arrivare alla conclusione tutti...poi ovviamente la palla va buttata dentro... I risultati di Agosto non li prendo in considerazione, do molta più importanza alla prestazione perchè i risultati di Agosto lasciano il tempo che trovano... Non mi sento di imputare colpe alla squadra se non quella di mostrare maggior cinismo sotto porta". Per quanto riguarda gli esordienti dice " Moscati aveva maggior preparazione perchè aveva già iniziato a prepararsi con il Livorno, Filipe ha fatto solo cinque allenamenti e Mazzeo solo uno quindi mi reputo soddisfatto...si sono inseriti tardi nel gruppo e lo hanno fatto in punta di piedi e si vede che hanno a cuore il Perugia". Insommama ancora c'è molto da Lavorare per Lucarelli che in questi giorni dovrà fare i conti con un'organico tutto nuovo che dovrà affrontare un campionato ricco di avversari di ottimo calibro.

Erika Cesari - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere