×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Presentata la prima squadra del Perugia
(ASI) PERUGIA – I colori sono quelli soliti: il verde del prato del Renato Curi, il biancorosso delle magliette dei tifosi e la curiosità – questa non ha colore -, è tanta per conoscere la nuova rosa del Perugia Calcio che da settembre sarà impegnata nel campionato di Prima Divisione. Molti dei “vecchi” Grifoni della promozione in C1 sono stati confermati, alcune partenze, e nuovi arrivi che attendiamo di vedere in campo.
Sfilano uno per uno i biancorossi, iniziando dai ragazzi che dal settore giovanile del Perugia che si sono aggiunti alla prima squadra, poi eccoli in ordine alfabetico i biancorossi versione 2012-2013: Anania, Fabinho, Benedetti, capitan Giampiero Clemente…e via via tutti gli altri. Scorrono sotto la Curva Nord e poi la Tribuna i nuovi acquisti: Martella, Lebran, Jefferson, Politano, Cenciarelli, il portiere Kopricev, Raintier, Esposito. Poi l’ultimo colpo, annunciato già in giornata, l’arrivo a Perugia dell’attaccante ex Gubbio Daniel Ciofani.
Chiudono la passerella l’allenatore Pierfrancesco Battistini e tutto lo staff tecnico, poi il saluto ai tifosi dei presidenti Pierfrancesco Battistini e Gianni Moneti sfuma sulle note dell’inno dei Grifoni, “dai dai dai Perugia vincerai”.
Occasione per vincere già si presenta in questa calda serata perugina, infatti, i biancorossi saranno impegnati in un’amichevole di valore internazionale contro il Levante Uniòn Deportiva, formazione di Valencia che milita nella Liga spagnola.
In bocca al lupo Grifo!!

Chiara Scardazza-Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere