×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio Lega Pro, Paganese-Catanzaro 0-0
(ASI) Un primo tempo, giocato a bassi ritmi, complice anche il gran caldo, la partita si accende nei minuti di recupero del primo tempo il portiere Passeri del Catanzaro ferma con un placcaggio Soligo fuori dall'area, per l'arbitro solo cartellino giallo. Sulla susseguente calcio di punizione la Paganese reclama un calcio di rigore che l'arbitro non concede.
Ripresa invece ricca di emozioni con azioni sia dall'una che dall'altra parte con tiri in successioni di Orlando, Carboni, Benedetti e Neglia con quest'ultimo che colpisce il palo alla sinistra del portiere. Poi dopo i primi 20' della ripresa di fuoco, la partita si ferma le due squadre forse stanche decidono di non affondare più. Un punto meritato dal Catanzaro con la Paganese che ricrimina su un paio di episodi che potevano cambiare la partita, ci riferiamo alla mancata espulsione del portiere del Catanzaro e nella ripresa al palo pieno a portiere battuto di Neglia.


4° GIORNATA di Campionato  1° DIVISIONE girone B  
Domenica 23 Settembre 2012  Stadio " Marcello Torre "
PAGANESE  -  CATANZARO  = 0 - 0
PAGANESE   :Marruocco, Calvarese, Pepe (Dal 51' Ciarcià), Remondini, Fusco, Fernandez, Neglia (Dal 71' Caturano), Soligo, L. Orlando (Dal 58' Scarpa), Fava, Nunziello.  
A DISP.  Robertiello, Puglisi, Franco, Tortori.  ALL. GRASSADONIA
CATANZARO:Pisseri, Mariotti, Squillace, Quadri (Dal 64' D'Alessandro), Sirignano, Papasidero, Fiore, Ulloa, Fioretti, Benedetti, Carboni (Dal 85' Cruz)
A DISP. Faraon, Narducci, Maisto, Romeo, Masini.  ALL. COZZA
ARBITRO     : Ivan Pezzuto di Lecce
ASSISTENTI: Emanuel Bellagamba e Leonardo Camillucci
AMMONITI  : 46' Passeri, 52' Papasidero, 69' Fernandez, 92' Fusco
ANGOLI      : 6 a 3 per la Paganese
RECUPERO : 2' p.t.  -  6' s.t.
SPETTATORI: circa 2000 una 50 ina giunti dalla Calabria

Pierluigi Corridori - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere