mollicone3(ASI) L'On. Federico Mollicone, deputato eletto nella lista di Fratelli D'Italia con Giorgia Meloni nel Collegio Lazio 1 - responsabile cultura del partito, nonché  componente degli organi parlamentari: VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione) e Commissione Parlamentare per l'Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi.

  Il 2 agosto  si è celebrato  il 39° anniversario della strage DI Bologna, sebbene la verità processuale si sia conclusa con la condanna definitiva di Francesca Mambro, Valerio Fioravanti e Luigi Ciavardini e  siano  passati molti anni da quella grande tragedia,  ancora la vicenda è avvolta da molti misteri. Tanti sono i dubbi sulle reali resposabilità materiali e su chi siano stati i mandanti di quel vile attentato.  Ci si chiede il perché  non sia stata fatta piena luce su quella stagione del terrorismo. Per questo motivo abbiamo voluto intervistare  l'Onorevole Federico Mollicone, che insieme  all'On. Paola Frassinetti  ed altri parlamentari,  il 1° agosto hanno presentato alla sala stampa della Camera  sia l' intergruppo "2 agosto. La verità, oltre il segreto sulla strage di Bologna", sia la proposta  di legge sulla costituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta con il compito di accertare le dinamiche e le connessioni con il terrorismo interno e internazionale della strage avvenuta il 2 agosto 1980 a Bologna.

Ettore Bertolini -  Agenzia Stampa Italia

 




Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.