Risultati immagini per foaD aodi Agenzia stampa italiaCo-mai ,Amsi e Uniti per Unire;Oscar 2019 nel segno dell'inclusione e dell'integrazione,Basta paura e odio nei confronti del diverso.

(ASI) Con queste parole piene di soddisfazione e orgoglio l'associazione medici di origine straniera in Italia (Amsi) e le Comunità del Mondo Arabo in Italia(Co-mai) e la Confederazione Internazionale ;Unione Medica Euro-mediterranea(UMEM) e il movimento internazionale Uniti per Unire e le associazioni e comunità aderenti commentano il successo di Rami Malek come miglior attore protagonista registrando un’altra grande vittoria della meritocrazia e dell'integrazione sulle politiche dell'odio e della paura.

 "È un risultato fantastico nel nome della musica come valore universale e mondiale e nel segno dell'inclusione e dell'integrazione e a favore della proficua convivenza dichiara Foad Aodi Fondatore Amsi e Co-mai - successi e storie come questa di Malek e di Mahmood servono molto e sono utili come segnale forte dalla società civile che crede nell'integrazione ,nel dialogo e nel mondo dei valori universali come la musica proprio in questo momento molto difficile dal punto di vista sociale e politico" .

 "Visto il continuo aumento di episodi di discriminazione e razzismo superando il 40% di aumento nel 2018 di segnalazione presso lo "sportello Amsi" ,invitiamo tutti a collaborare per costruire un futuro migliore con il principio dei diritti e doveri e solidarietà combattendo ogni forma di individualismo,divisione,discriminazione,razzismo ,paura , odio e strumentalizzazioni politiche nei confronti del diverso ed in particolare nell'ambito scolastico e lasciamo in pace Maometto.Serve unità e inclusione sia sociale che politica e sostenere la buona immigrazione e una vera cooperazione internazionale". Conclude Aodi

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.