camicia(ASI) La percentuale di mortitalità per arresto cardiaco è ancora altissima. Da 5 anni il consigliere comunale di Perugia Carmine Camicia si batte per affermare un principio fondamentale: "Di arresto cardiaco si può non morire, basta organizzare un progetto".

Per questo  ha ideato il Progetto Cuore per far diventare Perugia città cadio-protetta ed organizzato gli Angeli del Cuore.  Il Progetto Cuore, grazie al costante impegno del consigliere comunale di Perugia Carmine Camicia, insieme ad altri volontari, ha formato  1.800 Angeli del Cuore, ha installato 45 colonnine salva-vita a Perugia facendola diventare città cardio-protetta ed un esempio virtuoso per le altre città. Ma la cosa eccezionale è il fatto che tutto è stato realizzato a costo zero. Ci spiega il consigliere comunale di Perugia Carmine Camicia "già sono in cantiere le iniziative future per rendere condomini cardio-Ppotetti in prospettiva i Taxi ed i mezzi pubblici.  Gli Angeli del Cuore di Perugia con il loro grande  costante impegno hanno dimostrato che si possono salavare le vite e fare del bene alle persone. Il Consigliere comunale di Perugia Carmine Camicia ha insegnato che  quando in ognuno di Noi prevale l'anima sociale e solidale  si riesce a strappare alla morte i nostri cari e si affermano sul campo quei principi che rendono  una Nazione civile. Sentiamo cosa ha dichiarato su questo importante argomento il Consigliere del Comune di Perugia Carmine Camicia.

 

 

Ettore Bertolini - Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.