Festival Sanremo, Foad Aodi (Co-mai  Amsi ): ;Congratulazioni a Mahmood. Grazie Italia. La vittoria di Mahmood é  la miglior risposta dall'Italia  che crede nella meritocrazia nel dialogo e nell'integrazione .
(ASI) Festival Sanremo, Foad Aodi (Co-mai  Amsi );  la vittoria di Mahmood é  la miglior risposta dall'Italia  che crede nella meritocrazia nel dialogo e nell'integrazione.
Così Foad Aodi Fondatore delle Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai) e dell'associazione medici di origine straniera in Italia(Amsi) commenta con soddisfazione la vittoria di Mahmood  del festival di Sanremo dando la miglior risposta e conferma che l'Italia è  un grande paese civile e crede nella democrazia e nell'integrazione e rifiuta assolutamente l'etichetta di razzismo che qualcuno voleva far credere  e far  passare come immagine sbagliata dell'Italia.
Auguriamo a tutti i cantanti buona fortuna e che Mahmood di cantare nel mondo prima di tutto da italiano e poi come di seconda generazione e di trasmettere nel mondo il vero valore della cultura e canzone italiana nonché la buona e proficua convivenza nonostante episodi isolati di discriminazione e strumentalizzazioni mediatiche e politiche sui migranti ,rifugiati ,arabi e musulmani .

Continua a leggere