Intervista a Francesco Amodeo: "La politica fino al 4 marzo dell'anno scroso è stata al servizio totale delle oligarchie finanziarie che hanno portato allo  svuotamento delle sovranità nazionali"

amodeofrancesco1(ASI) Perugia – Agenzia Stampa Italia intervista il dottor Francesco Amodeo. Laureato in comunicazione, giornalista pubblicista ed esperto di economia. Il dottor Amodeo inoltre è autore di diversi testi tra cui Non avrai altro Dio al di fuori di te, Azzannate le Iene e La Matrix Europea. Seonda parte.

SECONDA PARTE

04) Domanda Federico Pulcinelli

Se l’oligarchia finanziaria è la vera detentrice del potere, la politica – secondo lei – che ruolo avrebbe?

05) Domanda Federico Pulcinelli

Rimanendo su questo binomio “finanza – politica”, sul crollo del Governo Berlusconi nel 2011 si sono fatte molte ipotesi. Qual è il suo parere in merito a questa vicenda?

06) Domanda Ettore Bertolini                                                                                                                        

 L’attuale scontro tra il Governo Lega – 5 Stelle con Bruxelles, sta portando ad una crescita del rancore e della disaffezione degli italiani verso l’Unione Europea. Tutto questo nel mezzo di una sempre maggiore avanzata dei partiti sovranisti in tutta Europa, e del clima rivoluzionario in Francia, innescato dai “Gilet Gialli”, che sta portando alla crisi politica di Emmanuel Macron, salutato, al dì della sua elezione, come la “speranza anti-populista per l’unità dell’Europa”. Secondo le tematiche del suo testo, lei come legge tutta questa situazione?

PRO MEMORIA

Sabato 15 dicembre, il Dottor Amodeo presenterà a Perugia presso Sala Santa Chiara - Via Tornetta 7 – Perugia presso l'Associazione Porta S. Susanna. La Matrix Europea. Tra i relatori vi sarà anche il giornalista e scrittore Marco Nicoletti. La conferenza verrà coordinata da Ettore Bertolini, Direttore del quotidiano multimediale Agenzia Stampa Italia.

Ettore Bertolini - Federico Pulcinelli - Agenzia Stampa Italia

Intervista al giornalista Amodeo: "È in atto un golpe finanziario-speculativo contro la democrazia e la vita dei popoli europei" Prima parte.

http://www.agenziastampaitalia.it/speciali-asi/speciale/43184-intervista-al-giornalista-amodeo-e-in-atto-un-golpe-finanziario-speculativo-contro-la-democrazia-e-la-vita-dei-popoli-europei

 

 

http://www.agenziastampaitalia.it/images/immagini/la_matrix_europea_ultimo.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere