Intervista al giornalista Amodeo: "È in atto un golpe finanziario-speculativo contro la democrazia e la vita dei popoli europei"

amodeofrancesco1(ASI) Perugia – Agenzia Stampa Italia intervista il dottor Francesco Amodeo. Laureato in comunicazione, giornalista pubblicista ed esperto di economia. Il dottor Amodeo inoltre è autore di diversi testi tra cui Non avrai altro Dio al di fuori di te, Azzannate le Iene e La Matrix Europea.

 PRIMA PARTE

01) Domanda Ettore Bertolini

Dottor Amodeo, in La Matrix Europea lei parla di un golpe finanziario, realizzato contro la democrazia e la vita dei popoli europei. Ci spieghi che cosa intende esattamente con questo.

 

02) Domanda Federico Pulcinelli

Lei utilizza il termine “oligarchi” per catalogare chi sarebbe dietro questo golpe, ma cita anche i nomi di alcune organizzazioni tramite cui questi oligarchi attuerebbero i loro piani. Ci parli di alcune di queste organizzazioni.

 

03) Domanda Ettore Bertolini                                                                                                                                                                                                                                                                                            Brexit  e la Corte Giustizia Europea: Il Regno Unito è libero di revocare unilateralmente la notifica della sua intenzione di ritirarsi da Ue. La Corte di Giustizia Europea con questo parere, sospetto anche per la tempistica, compie un atto di indebita ingerenza nella sfera di sovranità di un'altra Nazione,  ed esercita una pressione  sulla Camera dei Comuni britannica, che  fra alcuni giorni è chiamata a ratificare o respingere l'accordo raggiunto faticosamente dal Governo di Theresa May con l'Unione Europea? Inoltre Ogni decisione di segno contrario alla Brexit, non significherebbe un tradimento della volontà popolare che si è espressa in maggioranza per l'uscita della Gran Bretagna dall'Europa Unita?

Ettore Bertolini - Federico Pulcinelli - Agenzia Stampa Italia

 

 

PRO MEMORIA EVENTI AGENZIA STAMPA ITALIA

Sabato 15 dicembre, il Dottor Amodeo presenterà a Perugia presso Sala Santa Chiara - Via Tornetta 7 – Perugia presso l'Associazione Porta S. Susanna. La Matrix Europea. Tra i relatori vi sarà anche il giornalista e scrittore Marco Nicoletti. La conferenza verrà coordinata da Ettore Bertolini, Direttore del quotidiano multimediale Agenzia Stampa Italia.

 

la matrix europea ultimo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere