Intervista alla scrittrice lancianese Paola Caporale, autrice del libro “La Mia Vita Sospesa. Come sopravvivere alla disoccupazione con allegria”

PaolaCaporale(ASI) Chieti - Sabato 26 maggio, alle ore 19.00, presso il Civico 20 di Roccascalegna (Ch), si è tenuta la 4° Edizione di “Letture d'Autore. Incontri letterari e musicali” a cura di Carmine Di Donato, con la presentazione del libro della scrittrice lancianese Paola Caporale “La Mia Vita Sospesa. Come sopravvivere alla Disoccupazione con Allegria” (Ed.: Nuova Gutemberg 2017, Ill. S. Di Rocco).

Il libro che l'autrice chiama “diario”, è nato dal bisogno irrefrenabile di scrivere tutte le sue emozioni e i suoi pensieri, dopo un inaspettato licenziamento e la conseguente perdita del lavoro.

 

Nell'opera, l'autrice fa delle considerazioni sulla nostra società, raccontando le sue esperienze post licenziamento, sia drammatiche, sia comiche, attraverso una narrazione semplice e scorrevole.

A tal proposito, noi abbiamo intervistato Paola Caporale che ci ha parlato di lei e del suo libro: https://www.youtube.com/watch?v=NDimz6I3a0I&feature=youtu.be

Intervista alla scrittrice lancianese Paola Caporale, autrice del libro "La Mia Vita Sospesa"
 
Intervista di Cristiano Vignali per Agenzia Stampa Italia

 

 

 

Cristiano Vignali – Agenzia Stampa Italia

 

 

Continua a leggere