(ASI) Si sta svolgenda da oggi pomeriggio a Roma, presso la sala conferenze del Centro islamico culturale d’Italia, nota come la Grande Moschea di Roma, l’XI edizione del premio per la Pace organizzato dalla Fondazione Ducci. Il premio quest’anno verrà assegnato a tre importanti personalità del mondo religioso italiano e in particolare a Khaled Chaouki, presidente della Grande moschea di Roma; Noemi Di Segni, presidente dell’Unione delle Comunità ebraiche in Italia e Mons. Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia accademia per la Vita. E’ previsto inoltre un simposio dal titolo: “Le tre religioni abramitiche e la necessità di un confronto aperto” che sarà moderato da Lucio Caracciolo con la partecipazione del Sen. Giuseppe Pisanu.

 Per Info: Ufficio Stampa Centro islamico culturale d’Italia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

programmaislam

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.