Patrizia Mirigliani annuncia sui social la campagna di adesione a Orange the world

iocisono(ASI) ʺIo ci sonoʺ, così con una foto postata su facebook, Patrizia Mirigliani, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, sostiene l’iniziativa promossa dall’Onu ʺOrange the worldʺ, lanciando a sua volta una campagna di sensibilizzazione che proseguirà fino al 10 dicembre.

Per tutta la durata della manifestazione, infatti, in segno di solidarietà, le miss del celebre Concorso di bellezza, chiamate a raccolta dalla patron, sono invitate a postare sui loro account social, uno scatto che le ritrae con un dettaglio di colore arancio.

ʺMiss Italia – spiega Patrizia Mirigliani - si rivolge a migliaia di ragazze l’anno e anche tra loro c’è una piccola percentuale che ha vissuto la terribile esperienza della violenza ma non ha avuto il coraggio di denunciare; il Concorso, nei confronti delle partecipanti e delle loro famiglie, ha il dovere di fare qualcosa, per questo siamo sempre in prima linea sul fronte della prevenzione e del contrasto al femminicidio, perché ci siano più denunce e sempre meno vittimeʺ.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.