Elezioni dell' Ordine dei Medici di Roma, intervista al Prof.Foad Aodi

foadaodi16(ASI) Per gli speciali di ASI, oggi il focus viene fatto sulla Sanità ed in particolar modo sull'importante appuntamento che vede in calendario le elezioni delle cariche dell'Ordine dei Medici di Roma che si terranno nella capitale il 02-03-04 dicembre 2017. Ricordiamo ai lettori che l'Ordine dei Medici di Roma è  il più numeroso d'Europa. 

Per conoscere meglio questa rilevante realtà professionale abbiamo intervistato il Prof. Foad Aodi è tra i candidati al Consiglio Direttivo.

Il Prof.Foad Aodi è un medico fisiatra che vanta le seguenti esperienze. E' stato Presidente dell'Associazione Medici d' Origine Straniera in Italia (AMSI), fondatore di  Uniti per Unire e della Confederazione UMEM: che è stato già eletto al Direttivo dell'Ordine dei Medici di Roma per tre mandati consecutivi (2003-2011), e nominato membro  del Consiglio Direttivo della Fondazione dell'Ordine dei Medici di Roma (2015-2017). Già esperto presso il Consiglio Superiore di Sanità e Professore a contratto in fisiatria all'Università di Roma "La Sapienza", Aodi ha collaborato con la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri (FNOMCeO) dal 2000. Direttore Sanitario d'un poliambulatorio internazionale,  è  Coordinatore Sanitario di un gruppo di riabilitazione in fisiatria e ortopedia.

Continua a leggere