Contenuti principali

mortepalestinesi(ASI) "L'ennesima strage di palestinesi, oltre ad aumentare la sofferenza e la frustrazione di un popolo oppresso, si inserisce all'interno di una escalation pericolosissima in Medio Oriente e nel mondo intero, con il ritorno della guerra come condizione ordinaria della politica internazionale.

(ASI) “Serve una reazione forte dell’Italia contro la proposta di budget europeo presentata dalla Commissione europea. I tagli alla politica di coesione del 7% sono inaccettabili perché colpiranno principalmente le aree più povere d’Italia. Secondo le nostre prime stime si tratta di oltre 3 miliardi di euro di minori risorse investite.

29695534 2397772526906986 1683289374358608923 n(ASI) Continua il potenziamento dell’offerta di Trenitalia in materia di Alta Velocità. Mentre la principale azienda italiana nel campo del trasporto ferroviario continua a puntare sulle varie Frecce, i pendolari soffrono. Il tutto accade sulla linea direttissima tra Roma e Firenze.

(ASI) Nel corso di una vasta operazione di polizia coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, durante la notte, gli investigatori della Squadra Mobile di Reggio Calabria e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno catturato il boss latitante di San Luca (RC) Pelle Giuseppe classe 1960, capo strategico e membro della “provincia” della ‘ndrangheta calabrese.

(ASI) “Da #Istat un'altra conferma positiva sulle riforme dei governi Pd: cresce il lavoro e cala la disoccupazione. La forza dei numeri che parlano della vita delle persone. Non slogan o promesse già scomparse dalla circolazione".

(ASI) Fratelli d'Italia ha portato la voce dei patrioti al tavolo con gli alleati. Il più grande piano di incentivo alla natalità mai fatto in Italia, difesa del Made in Italy, riforma istituzionale con presidenzialismo e federalismo, revisione del sistema pensionistico: sono le principali richieste programmatiche di Fratelli d'Italia condivise dagli alleati.

(ASI) “L’azione del governo Pd continua ad essere ispirata da un becero antimilitarismo che mortifica il comparto difesa in Italia”.

(ASI)  Roma – “In seguito alla riforma sanitaria di Regione Lombardia, le ASST (aziende socio-sanitarie territoriali locali) si trovano in una situazione di difficoltà di cui risentono i servizi che esse devono erogare.

scontri(ASI) Roma – “Il Consiglio è stato annullato perché non hanno il coraggio delle loro azioni”., dove, a seguito di un assalto della sinistra antagonista, è stato rimandato il consiglio straordinario sul futuro del presidio di via del Frantoio, chiesto e ottenuto da Cpi insieme ai residenti del quartiere della periferia est di Roma.

unipg(ASI) Quanto i media e i social network hanno parlato del terremoto che nel 2016 ha colpito alcune zone dell’Umbria? Come è stato affrontato l’argomento e con quali conseguenze?

http://agenziastampaitalia.it/immagini/rampellifdi1.jpg(ASI) “Una provocazione bell’e buona. Perché proprio a Natale? La messa in onda di Stato Civile durante le festività natalizie su Rai tre, rappresenta a tutti gli effetti una provocazione.

bresso copy(ASI) Ieri ho presentato al Parlamento europeo la nostra risoluzione, di cui sono co-autrice, per l’Italia e i territori gravemente colpiti dal terremoto. L'Europa intera ha visto con che violenza le zone centrali del nostro territorio sono state colpite dai terremoti di fine agosto e fine ottobre. Il sisma che ha colpito il nostro Paese il 30 ottobre è stato il più violento dal 1980.                                                                                                                              

Pagina 1 di 7

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.