ASI Giornale RadiogGiornale Radio ASI del 2 aprile 2019

L'informazione mondiale in un clic.

A cura di Marco Paganelli

Un saluto dalla redazione, in studio Marco Paganelli.
La Nato potrebbe decidere di rafforzare la propria presenza nel Mare Nero, per proteggere la regione dalla Russia, nel vertice previsto a Washington domani e dopodomani. Lo ha annunciato oggi una fonte del dipartimento di Stato di Washington. L’eventuale adozione del provvedimento potrebbe aumentare le già forti tensioni tra l’Alleanza Atlantica e il Cremlino.

Veniamo in Italia.
La Lega ha ritirato l'emendamento alla legge contro la violenza sulle donne che avrebbe introdotto la castrazione chimica. Lo ha detto oggi il ministro Giulia Bongiorno. "Siamo consapevoli che non è condiviso dal M5S”. Abbiamo una priorità,in questo momento – ha spiegato la Guardasigilli - che è quella di fare andare avanti in maniera compatta il governo.

Chiusura piatta per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib, della borsa di Milano, ha concluso le contrattazioni odierne in rialzo dello 0,01% a 21.522 punti.

Per il momento è tutto, grazie per l’ascolto, ci risentiamo nel prossimo appuntamento del Gr Asi.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.