ASI Giornale RadioGiornale Radio ASI del 21 luglio 2018

L'informazione mondiale in un clic.

A cura di Marco Paganelli

Un saluto dalla redazione del Gr Asi, in studio Marco Paganelli.
Apriamo con gli esteri.
La nave dell’ Open Arms è entrata nel porto di Palma di Maiorca. Lo ha scritto su Twitter la stessa Ong. L'imbarcazione ha recuperato, nei giorni scorsi, i cadaveri di una donna e di un bambino al largo della Libia e salvato Josefa, una signora di origini del Camerun che era rimasta per due giorni in mare tra i resti di un gommone.

 

Veniamo in Italia.
Un ragazzo di 27 anni è morto in uno scontro fra un'auto e un pullman turistico, avvenuto a Ponte Rizzoli di Ozzano, in Emilia, nel bolognese. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri all'incrocio fra la strada provinciale 31 degli Stradelli Guelfi e via Olmatello, probabilmente durante un sorpasso. La macchina, con a bordo la vittima, si sarebbe scontrata frontalmente con il bus turistico, sul quale c’era solo l'autista.

Chiudiamo con lo sport
Paolo Scaroni è il nuovo presidente del Milan, con deleghe di amministratore delegato. Aveva ricoperto quest’ultima carica in seno ad Enel ed Eni. E’ stato confermato insieme a Marco Patuano nel Consiglio di Amministrazione nominato all'unanimità dall'assemblea dei soci rossoneri.

Per il momento è tutto, grazie per l’ascolto, ci risentiamo nel prossimo appuntamento del Gr Asi.

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.