×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Abolizione Provincia di Terni. Petrelli (Forza Nuova): " D'accordo con Verini, ma il vero problema è il clientelarismo".

 
                                             Abolizione provincia di Terni. Petrelli (Forza Nuova): "D'accordo con Verini, ma il vero problema è il clientelarismo".

(ASI) "Eliminare gli sprechi cancellando una provincia. Non risolutivo". Così Marco Petrelli, segretario di Forza Nuova Terni, commenta l'eventualità dello scioglimento della provincia.

Prosegue Petrelli: " Sopprimere la provincia di Terni sembra quasi voler dire che sprechi e mala gestione dei fondi pubblici siano unicamente localizzati nella nostra città. In realtà, il vero problema è il sistema clientelare che provoca inutili spese e penuria di denaro per investimenti di carattere collettivo".

FN Terni esprime solidarietà e sostegno all'iniziativa del 20 agosto, sottolineando l'importanza di una mobilitazione nata e sviluppatasi come civica, al di là di divisioni di natura prettamente politica.

Ancora Petrelli: "La mobilitazione di sabato 20 è un gesto importante, come importanti sono state le parole del consigliere Walter Verini, il quale ha richiamato gli umbri al diritto e al dovere di cooperare per elaborare nuove prospettive future. Mala amministrazione e clientelarismo sono problemi seri, da affrontare e liquidare prima ancora di pensare ad eliminare una provincia, gesto che appare più come una specie di placebo che non come una soluzione concreta".

Continua a leggere