salvinitr3(ASI) Terni – Incontro di primo ordine a Terni presso il centro congressi dell’Hotel Valentino in pieno centro cittadino, organizzato dalla Lega Nord dove è intervenuto il leader e candidato Premier Matteo Salvini.

Salvini affronta diverse tematiche tra cui l’amministrazione locale che definisce “indecente, imbarazzante, arrestata, indagata, indebitata. Siamo ad offrire un futuro di speranza ai ternani” e il lavoro: “quello che non ha fatto il Pd è quello che faremo noi al governo è difendere il lavoro, le imprese e gli operai italiani, vietando che chi ha preso finanziamenti salvinitrpubblici licenzi a Terni e assuma in Polonia, Romania e Pakistan. E quindi difendere il Made in Italy, anche andando a Bruxelles per rivendicare i nostri diritti. A livello nazionale il Pd ha fatto l’esatto contrario esaltando la precarietà e la delocalizzazione”

“Vogliamo essere primo partito in Umbria” – dichiara Salvini – “quello che stiamo proponendo lo faremo tra un mese con la cancellazione della legge Fornero, la cancellazione degli studi di settore e tasse più basse per avere più soldi da far spendere ai cittadini. Anche la situazione politica ternana può influire molto sulle politiche, non so come si faccia a votare ancora per il Pd in Umbria dopo i disastri che hanno fatto sia a livello comunale che regionale. Il prossimo obiettivo è liberare anche l’Umbria da mal governo della sinistra. La gente ora può scegliere: l’importante è mandare a casa Renzi e bloccare disastri del Partito democratico e far ripartire il lavoro. Siamo stufi di incontrare operai che vengono sacrificati e massacrati per colpa di normative europee e incapacità italiane”.

 

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.