×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Forza Nuova: Fermare l'invasione

 

 (ASI) Forza Nuova manifesta per la sicurezza degli italiani.  L'immigrazione così come è gestita è stata sempre fonte di grande dibattiti e di enormi contrasti fra le forze politiche. Poco si è fatto sia sul fronte della giusta integrazione nei confronti degli stranieri che vengono per lavorare onestamente e sia sul versante volto a contrastare ferocemente l'immigrazione selvaggia dedita a delinquere. La conseguenza che ne è derivata è sotto gli occhi di tutti e la situazione si è notevolmente aggravata, con il risultato negativo che il trovare delle valide soluzioni ad una situazione sempre più complessa,  diventa sempre più difficile. Infatti  si corre il rischio che tutto, socialmente, degeneri con conseguenze negative per tutti.
Forza Nuova, consepevoile di questa pericolosa deriva,  vuole concretamente sensibilizzare l'opinione pubblica sull'impunità che godono molti extracomunitari clandestini presenti nel nostro territorio, molti dei quali sono principalmente intenti a deliquere per sopravvivere , contribuendo sensibilmente a far crescere l'insicurezza e il degrado di Perugia.
Per questo motivo Forza Nuova ha indetto alle ore 16,30 di Sabato 26 febbraio 2011  un Presidio proprio nella zona della stazione fontivegge di Perugia, dove lo spaccio avviene a cielo aperto e la zona, controllata da spacciatori senza scrupolo,  è diventata da tempo  ad alto rischio peer i cittadini.
Riccardo Donti ,Coordinatore Regionale dell'Umbria di Forza Nuova, a questo proposito spiega il significato e lo scopo di questa iniziativa: "L'intento è quello di dare un segnale chiaro in una delle zone più pericolose di Perugia dove regna l'attività dello spaccio. La tolleranza verso lo spaccio selvaggio  è divenuta soggezione assoluta dei cittadini alla delinquenza straniera: questo stato di cose
è rimasto tale e anzi va peggiorando malgrado gli appelli, le riunioni, le task force di un 'amministrazione parolaia ormai appiattita sul vuoto chiacchiericcio dei leghisti che continuano a balbettare slogan mentre gli sbarchi si susseguono a decine.Il Comune di Perugia fa le chiacchiere, gli spacciatori i fatti, FN gli interessi dei perugini. Senza un cambiamento di rotta Perugia non ha futuroe noi non tollereremo nè zone franche nè ulteriori perdite di tempo.Partendo da Fontivegge per inaugurare una stagione di riconquista,Forza Nuova Sabato lancia un segnale netto ed inequivocabile: fermiamo l'invasione".
 Non sappiamo se Forza Nuova riuscirà nel suo intento, una cosa è certa il problema è serio e non va sottaciuto o sottovalutato. E' tempo che, prima che sia troppo tardi e si arrivi drasticamente a quello che i sociologi definiscono "il punto di non ritorno", siano presi seri provvedimenti dal governo pr garantire la sicurezza dei cittadini e l'ordine pubblico.  Poi vedere che certe persone possano impunemente infrangere le legge è uno sfregio non solo per gli onesti. Il tutto si rivebera negartivamente come la sconfitta della tolleranza democratica e progressista la quale, a parole promette di risolvere i problemi, ma nei fatti, è incapace di farlo, anzi alimenta e peggiora le situazioni. L'assuafazione a non cotrastare seriamente il malaffare perché la non soluzione del problema, oltre che a peggiore lo stato delle cose,  fa perdere da parte della maggior parte dei cittadini la fiducia e la credibilità nelle istutuzioni dello Stato, ormai impotente ad arginare e far fronte a tutti quei  fenomeni che ne minano la sua autorità.

Continua a leggere