×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Castellini (Forza Nuova) si autodenuncia e chiede il sequestro degli orologi della Whermacht di Hobby & Work

(ASI) Lettere in Redazione. Verona - Quello a cui abbiamo assistito in questi giorni e' degno del peggio teatrino estivo ipocrita italiano", commenta Castellini Luca per Forza Nuova. Una Procura, nella persona di Giulio Schinaia, accorre alle lagne di due turisti stranieri indignati per la vendita di bottiglie di vino con effigi di Hitler e Mussolini, vendita naturalmente autorizzata come autorizzata e' la produzione da parte della nota ditta friulana che, oltre al Fuehrer e al Duce, commercia bottiglie con il Che, Stalin e addirittura la stelle "padana" delle alpi.

"Stamattina - continua Castellini - ho comprato l'orologio della Wehrmacht tedesca (foto allegata) nella mia edicola sotto casa e mi aspetto che il prode Schinaia denunci, oltre a me, anche la famosa Hobby & Work (i cui proprietari dovrebbero essere di origini ebraiche) con tanto di sequestro di tutti gli orologi con aquila imperiale e svastica su sfondo nero presenti sul quadrante".

"Non solo Forza Nuova, ma credo tutte le persone di buon senso - conclude Castellini - sono stufe di magistrati che perdono tempo a fare i poliziotti del pensiero, stufi di procure comuniste e stanchi di rincorrere fantasmi storici di 80 anni fa, da qualsiasi parte vengano".

"Si affronti la storia definitivamente come tale, serenamente, senza ipocrisie e soprattutto finendola di pretenderne un profitto morale ne' tantomeno ricavarne
un ormai conclamato lauto guadagno".

Luca Castellini
Coordinatore Forza Nuova Nord Italia

Continua a leggere