×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Roma 16 Giugno 2012: Stato di Polizia, violati diritti politici del Partito Animalista Europeo. Denunciato Questore di Roma
(ASI) Lettere in Redazione. Roma -  Il presidente del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli, ha incaricato il proprio legale Avv. Edward Quimi di presentare atto di formale denuncia-querela alla Procura della Repubblica Tribunale di Roma avverso il Questore di Roma per " violazione dei diritti politici costituzionalmente garantiti" in seguito al divieto di manifestare pubblicamente nella zona concordata con i dirigenti del Gabinetto preposto.




Evidentemente l'imbarazzante oggetto della manifestazione ha sollevato preoccupazioni: le responsabilità oggettive dell'Amministrazione Alemanno che sostiene e difende lo sfruttamento ed il maltrattamento dei cavalli delle botticelle romane perpetrato sistematicamente dai vetturini.
Di fatto la manifestazione prevista per ieri, 16 giugno in Piazza S.S. Apostoli, è stata violata e boicottata dalla Questura di Roma.
Si sono uniti, esprimendo solidarietà al PAE personaggi della società civile ed istituzionale tra cui l'ex Ministro On. Vittoria Brambilla.

Ufficio Stampa
Partito Animalista Europeo

Continua a leggere