×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
La Destra: Storace in Sardegna per campagna la elettorale

(ASI) Lettere in Redazione. Cagliari - Francesco STORACE sarà in Sardegna venerdì 8 giugno 2012 per un breve giro elettorale.Durante la mattinata, il Segretario Nazionale de La DESTRA incontrerà i militanti di Siliqua.


Alle ore 16:00 a Quartucciu, nei locali della coalizione, in via Talana 26
(quartiere giardini) è in programma un incontro coi militanti del movimento giovanile del Partito, Gioventù Italiana. Successivamente, Storace incontrerà i simpatizzanti locali de La DESTRA.. Durante l’incontro si svolgerà il comizio di Lorenzo Cireddu, Segretario Cittadino locale de La DESTRA e Segretario Provinciale di Gioventù Italiana, candidato Consigliere Comunale del La Destra nella lista “Quartucciu Città Moderna”, collegata al candidato Sindaco Carlo Murru, che sarà a sua volta presente all’evento. L’evento di Quartucciu proseguirà con un rinfresco.

Il tour elettorale di Storace terminerà a Selargius, alle ore 19:00, presso l’Hotel Hinterland (via Vienna n.1) con un convegno di supporto alla lista dei candidati Consiglieri Comunali de La DESTRA e del candidato Sindaco Gian Franco Cappai, alla sua stessa presenza. Invitati anche i rappresentanti delle altre liste della coalizione. Troveranno spazio anche i singoli candidati de La DESTRA che vorranno presentarsi al pubblico presente. Terminerà i lavori Storace, col comizio finale.

A margine del Convegno selargino, Francesco Storace sarà a disposizione dei giornalisti che vorranno intervistarlo e dei simpatizzanti.

Durante tutto il tour elettorale Storace sarà accompagnato dal Segretario Regionale Antonio Piu, dal Segretario Provinciale Daniele Caruso, dai dirigenti nazionali Maurizio Brugiatelli e Rossella Romualdi, dal Segretario Regionale del movimento giovanile “Gioventù Italiana”, Gianluca Cocco, e da tutti i dirigenti regionali del Partito.

Daniele Caruso - Segretario Provinciale "La DESTRA" - Cagliari.

Per informazioni è possibile contattare il Segretario Provinciale de La DESTRA Daniele Caruso  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Continua a leggere