×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
 Zinzi (UDC): “Dai giovani non solo antipolitica ma voglia di partecipare. Monti sia migliore alleato per le nuove generazioni".

(ASI) Lettere in Redazione. Roma - “In questo momento tra i giovani c’è una grande voglia di partecipare, di mettere al servizio dell’Italia il proprio entusiasmo e le proprie competenze”. A dichiararlo, a margine della mattinata di lavori di “Guardo al Futuro”, la manifestazione organizzata a Roma dal Forum Nazionale dei Giovani, è stato il coordinatore nazionale dei Giovani Udc, Gianpiero Zinzi.

“Questa generazione, ricca di giovani eccellenze, vuole scrollarsi di dosso lo stereotipo della protesta fine a se stessa e dell’antipolitica ed essere protagonista di un cambio di mentalità determinante per contribuire alla ripresa economica e sociale”. Zinzi ha quindi lanciato un appello al Presidente del Consiglio Mario Monti -che sarà presente nel pomeriggio alla manifestazione - affinché imprima con ancora maggiore determinazione un forte cambiamento: “Le nuove generazioni - ha detto Zinzi - hanno bisogno di una società dinamica, che sia basata sul merito e sulla totale libertà dei singoli di poter investire sul proprio talento”.

Continua a leggere