×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Azione Universitaria. Marilia Di Mauro nuova vice presidente provinciale

(ASI) Lettere in Redazione. Catania - L’associazione studentesca Alleanza Universitaria nomina, come nuova vicepresidente provinciale, Marilia Di Mauro. Catanese, ventidue anni, laureanda in economia aziendale, Marilia raccoglie il testimone di Luca Sangiorgio: «È un compito che mi carica di tanta responsabilità, soprattutto in tempi come questi dove la politica è stata accantonata a materia di secondo ordine, dalla più urgente e imperante economia.

La sfida è quella di fare come, e meglio del mio predecessore Luca Sangiorgio, adesso presidente della Giovane Italia di Catania. Spero di riuscire ad esprimere l’ottima politica che da sempre ha caratterizzato Azione Universitaria.

Congratulazioni per la nuova nomina anche da Dario Moscato, presidente provinciale e vice presidente nazionale di Azione Universitaria: « La scelta di Marilia avviene dopo un lungo percorso di militanza, nel quale si è distinta per merito ed idee, e siamo certi che saprà ricoprire al meglio l’incarico assegnatole ».

«Un grande in bocca al lupo a Marilia di Mauro – commentano Erio Buceti e Luca Sangiorgio, rispettivamente Capogruppo Studenti per le Libertà-Azione Universitaria al CNSU l’uno e Presidente Giovane Italia Catania l’altro. – Non poteva essere fatta scelta migliore. Siamo certi che Marilia darà un contributo determinante al nostro movimento, riconfermando l’ottimo lavoro svolto fino ad ora».

UFFICIO STAMPA

Continua a leggere