×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Il Presidente del Consiglio Monti denunciato dal Partito Animalista Europeo


(ASI) Lettere in Rdazioone. Roma - Il presidente del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli, ha incaricato il proprio legale Avv. Edward Quimi a presentare in data odierna formale denuncia presso la Procura della Repubblica Tribunale di Roma avverso il Presidente del Consiglio Mario Monti per omessa risposta nei termini di legge ad una precedente diffida che lo intimava a non parametrare gli animali d'affezione a beni di lusso.

"Ci saremmo aspettati dal Premier un comportamento etico e moralmente lecito incentrato sui valori di equità e giustizia, invece registriamo la medesima torbida condotta che ha contraddistinto i precedenti governi." - sostiene il presidente del Partito Animalista Europeo - "Questo Governo dei Tecnici è caratterizzato da contraddizioni ed incongruenze che di fatto confermano una gestione assolutamente fallimentare: dall'incompleta ed incerta riforma del lavoro alla nefasta riforma delle pensioni, dal galoppante debito pubblico all'assenza di un piano economico ma soprattutto da una pressione fiscale mostruosa ingiustificata senza alcuna logica ed obiettività che sta portando alla miseria il nostro popolo.

Questo Governo tirannico il cui unico intento è garantire profitto alle lobby di potere, corporazioni e famiglie di banchieri sta facendo pagare ai cittadini italiani i danni prodotti da decenni di cancrena politica.

I fattori di crisi congiunturale che investono l'economia la società e la politica aggregati ad uno stato di disuguaglianza sociale e ad un popolo ormai affamato portano a consolidare il ben noto "Terzo Stato" (lavoratori, piccoli imprenditori, contadini) con l'obiettivo di rivendicare i propri diritti e con il concreto rischio di dare incipit ad una nuova rivoluzione."



                                     Ufficio Stampa
Partito Animalista Europeo  
 
Via Casole d'Elsa 11  00139 Roma

Telefono
 06.8108383 - 393.5830879

 www.partitoanimalistaeuropeo.com   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





 

 

* ASI precisa, la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente essere d'accordo con l' opinioni che vengono espresse, che naturalmente rappresentano pareri e posizioni personali.
Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. 
La cosa significa: dare diritto di tribuna a tutti, a chi intelligentemente e civilmente ce lo chiede.
Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretarne i contenuti.



Continua a leggere