×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Associazione Sos Racket ed Usura opererà su tutto il territorio nazionale
(ASI) In data 3 Aprile 2012 è stato depositato l'atto costitutivo e lo statuto della nuova Associazione Sos racket ed Usura. Il primo passo ufficiale che l'Associazione ha compiuto è stato quello di richiedere una audizione in Commissione Comunale Antimafia istituita presso il Comune di Milano attraverso il Presidente del Consiglio Comunale Basilio Rizzo.
Audizione resasi doverosa vista la profonda conoscenza che l'Associazione Sos rakcet ed Usura ha da vent'anni e lo fa attraverso un servizio gratuito a tutta la popolazione lombarda sui fenomeno criminali e sulla loro infiltrazione nel tessuto economico, criminale e politico nella città di Milano.

La Nuova Associazione Sos racket ed Usura ha però qualcosa di rivoluzionario, ossia che i soci fondatori sono personalità provenienti dalla area politica di sinistra, del Pdl, di An e di Forza Nuova, questo per dimostrare che la lotta alle mafie non ha colore politico e deve essere combattuta al di là delle ideologie politiche, poichè alle vittime non si richiede tessere elettorali.
E' ora di finirla di pensare che la lotta alle mafie sia monopolio intellettuale ed attivo della classe politica di sinistra, infatti questo sarà un progetto rivoluzionario che dimostrerà che questo fenomeno si può sconfiggere solamente se si è uniti. La sede nazionale dell'Associazione sarà ubicata in un quartiere degradato di Milano, questo a dimostrazione del fatto che noi non abbiamo paura di stare al fianco della gente vittima di ogni forma di criminalità organizzata ne di affrontare a viso aperto i vari " ominicchi mafiosi".

Entro i prossimi due mesi l'Associazione Sos racket ed Usura aprirà sedi in ogni Regione d'Italia, dalla Sicilia alla Valle D'aosta, dalla Sardegna al Trentino e sarà ospitata presso le sedi di Forza Nuova che diventeranno un punto di riferimento ai quali i cittadini si possono rivolgere, e tutte le informazioni verranno inviate presso la sede nazionale di Milano, che nei prossimi giorni renderemo nota in una Conferenza Stampa.
E' stato nominato Presidente dell'Associazione Sos Racket ed Usura Antonella Morsello, vittima di Mafia e usura bancaria, militante di Forza Nuova, Vicepresidente sarà Gabriele Capelli, vittima di usura ed estorsione,di estrapolazione politica di AN, il Coordinatore Nazionale è Frediano Manzi,uomo nato e cresciuto con la sinistra e tale rimarrà,che coordinerà tutte le iniziative antimafia attarverso un vero attacco frontale alle mafie in tutta Italia.Gli altri soci fondatori e il nuovo sito dell'Associazione verranno presentati attraverso la Conferenza Stampa pubblica che si terrà non appena pronta la nuova sede di Milano. L'Associazione Sos racket ed Usura non ha mai smesso in questi ultimi mesi di lavorare, tanto è vero che le Direzioni Distrettuali Antimafia di Palermo, Trapani, Marsala, Napoli e Milano nonchè le Procure della Repubblica di Torino e altre in Italia hanno aperto delle richieste tutt'ora in corso sulle nostre pubbliche denunce.






Continua a leggere