×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Storace (La Destra)  dall' Umbria  contro:  Governo delle banche,  Usura e Signoraggio, a  favore della sovranità monetaria e per una Banca D'Italia nazionale


(ASI) Il Segretario Regionale de LA DESTRA Stefania Verruso annuncia la presenza del Segretario Nazionale del partito On. FRANCESCO STORACE in Umbria nelle giornate di SABATO 21 e DOMENICA 22 Gennaio 2012 per un tour di incontri e convegni su argomenti sensibili e per annunciare la grande manifestazione che La Destra stà organizzando a Roma il 04 Febbraio prossimo contro il “GOVERNO DELLE BANCHE”.

 SABATO 21 ore 11,30 si terrà una Conferenza Stampa presso l’Hotel Brufani Palace che verterà sull’annuncio della manifestazione e sugli argomenti che hanno visto La Destra assumere una posizione di netto contrasto nei confronti di un Governo Tecnico, non votato dal popolo, che con l’impopolare “MANOVRA SALVA ITALIA” è andato a colpire in maniera netta i redditi di tutti coloro che già si trovavano in una condizione di grave difficoltà economica, con l’appoggio di parlamentari di centro destra e centro sinistra, il cui “Senso di Responsabilità” viene malamente compreso da tutti quegli elettori che avevano dato loro fiducia col voto delle elezioni politiche del 2008. Malessere politico che vien condiviso anche da personaggi di spicco del PDL locale, tra cui l’ex Consigliere Comunale Dr. PAOLO ORSINI FEDERICI che interverrà alla Conferenza Stampa per incontrare il Segretario FRANCESCO STORACE e manifestare il riavvicinamento a quella corrente di DESTRA SOCIALE che li aveva in passato visti uniti.

SABATO 21 ore 17,30 presso il Centro Congressi MATER GRATIAE a Montemorcino si terrà il Convegno su “Proposta di Legge di iniziativa popolare per l’introduzione del reato di OMICIDIO STRADALE per guida sotto l’effetto di alcool e sostanze stupefacenti” promossa da La Destra.

Interverranno ON. FRANCESCO STORACE insieme al Segretario STEFANIA VERRUSO e tra i relatori Avv. DANIELE MORETTI di Perugia, Dr.ssa MARY MANCINELLI Cons.Naz. Fondazione “Luigi Guccione”, Sig.ra LAURA BARBANERA testimone di un fatto di cronaca locale, Sig. LUCA MANCINELLI Segreteria UGL Umbria. Lo scopo del Convegno è quello di portare a conoscenza i drammatici dati relativi ai fatti accaduti e la necessita di istituire a livello legislativo una legge specifica che consenta inasprimenti di pena per chi, con consapevolezza, commette crimini a danno di persone innocenti, senza successivamente essere ritenuto adeguatamente responsabile. Al Convegno è invitata tutta la cittadinanza.

DOMENICA 22 gennaio alle ore 12 l’On. FRANCESCO STORACE si recherà ad ASSISI S. Maria degli Angeli per partecipare alla popolare Festa di S. Antonio per un incontro con il Sindaco Ricci insieme al Segretario Reg. Stefania Verruso, al Segretario Prov. Michele Boccali ed altri rappresentanti del partito locale tra cui Filiberto Franchi e Lanfranco Lollini, per promuovere con loro la manifestazione del 4 Febbraio a Roma.

DOMENICA 22 gennaio alle ore 18 l’On. FRANCESCO STORACE sarà a NARNI per un altro convegno su “USURA E SIGNORAGGIO BANCARIO” presso il Teatro Comunale insieme al Segretario Provinciale di Terni Daniela Cirillo, per affrontare tema del signoraggio, della perdita della nostra sovranità monetaria a favore di Istituti di Credito privati e della necessità di riavere una Banca D’Italia nazionale per il popolo italiano.

Continua a leggere