×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Governo. Mesumeci (La Destra): Serve legittimazione popolare

(ASI) "Ci sono due partite egualmente importanti: indicare una strada per uscire dalla crisi economica e preservare il bipolarismo.

 Tutti e due gli obiettivi devono poter esser salvaguardati. A meno che non si voglia tornare indietro. Solo un governo legittimato dal consenso popolare potrà avere l' autorevolezza per perseguire gli obiettivi essenziali per la Nazione". Lo ha dichiarato il sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali, Nello Musumeci (La Destra), che ha aggiunto: "Nella maggioranza c' e' un dibattito che va rispettato. Per quanto ci riguarda la nostra posizione la formalizzeremo al Congresso di Torino. E' presto ancora per dire cosa succederà. Ma bisogna che si chiaro che nessun interesse nazionale puo' essere tutelato se riconsegniamo la società alla famelica partitocrazia di triste memoria".

Francesco Storace, segretario nazionale de 'La Destra' lancia invece, nella sua pagina facebook , un invito alla riaggregazione della destra affermando: “Uomini e donne che siete stati nel MSI e in Alleanza nazionale, ma che aspettate ancora....? A Torino un bel congresso, sabato e domenica prossima, la destra diffusa dobbiamo riaggregarla senza svendersi a comunisti e banchieri”.

Continua a leggere