×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Educazione, formazione e mobilitazione. Conoscere per combattere il sistema speculativo internazionale

(ASI)Per il 28 e 29 Ottobre Forza Nuova propone due eventi legati al tema della speculazione internazionale e della crisi. Per oggi, venerdì, è prevista a Roma una conferenza che vedrà intervenire , tra gli altri, Claudio Moffa (docente dell'Università di Teramo) e l'avvocato Antonio Pimpini, già partecipe del convegno sull'usura bancaria tenutosi a Terni il 28 maggio.

Temi affrontati, il rischio di un default italiano e le possibili ed elaborabili strategie per riparare ad un collasso economico internazionale.
Sabato 29, sempre a Roma, mobolitazione di Forza Nuova con la gente. Parole d'ordine, sovranità monetaria ed uscita dalla BCE.
"Una grande ocassione di protesta - dichiara Marco Petrelli, segr. cittadino di Fn - contro un sistema speculativo che si fa gioco dei sacrifici e del lavoro del cittadino; ma anche un momento di educazione e formazione ad un problema estremamente grave, che merita quindi di essere conosciuto e combattuto dalla Collettività tutta". La cittadinanza ternana è invitata a partecipare.




   

Continua a leggere