(ASI) Il Consiglio Comunale di Milano ha bocciato la mozione presentata dal consigliere Basilio Rizzo che chiedeva l’istituzione di una commissione speciale sull’edilizia scolastica, alla luce dei noti problemi in città.

 

“Il voto di oggi dimostra ancora una volta che la maggioranza che governa Milano non ha alcun interesse rispetto alle pessime condizioni degli edifici scolastici nella città.

Persino dopo il parere favorevole della Giunta, i consiglieri sono riusciti a trovare scuse per non riconoscere l’urgenza del tema.

E questo nonostante le infinite segnalazioni da parte di insegnanti, studenti, operatori della scuola e studenti che denunciano gravi carenze. Assurdo!” così in una nota Simone Sollazzo, consigliere comunale M5S a Milano, commenta l’esito della votazione sull’istituzione di una commissione speciale sul problema edilizia scolastica a Palazzo Marino.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.