Fucili semiautomatici alla Polizia Municipale, Toccafondi e Grazzini (Italia Viva): “I Consiglieri della Lega vivono su Marte. La sicurezza è un tema serio, non si affronta con gli slogan.”

italiaviva(ASI) Firenze,  - “Ma dove vivono i consiglieri della lega? Su Marte? La sicurezza e la legalità sono temi reali, che vanno affrontati (anche a Firenze) con serietà, non con gli slogan. Se si vuole fare una discussione seria si parli di organici delle forze dell’ordine (spesso sottodimensionati) e di certezza della pena per chi commette i reati. Pensare a fucili automatici per la polizia municipale è una proposta fuori dalla realtà.” Così il deputato fiorentino di Italia Viva Gabriele Toccafondi e l’esponente fiorentino di Italia Viva Francesco Grazzini.

"Se poi la Lega vuole proprio organizzare un presidio, gli diamo un’idea noi: lo faccia per ricordare ai fiorentini come Salvini, da Ministro dell’Interno per 14 mesi, non ha fatto niente per aiutare il lavoro delle forze che operano a Firenze.” Concludono Toccafondi e Grazzini

Continua a leggere