Forza Nuova in piazza contro censura mediatica e repressione
 
nopoliziapensiero1(ASI) Roma - "Nel pomeriggio di sabato 9 novembre Forza Nuova ha radunato i propri militanti, alcune centinaia, in Piazza della Bocca della verità dove si è tenuto un comizio di protesta contro la censura mediatica e la repressione, politica e giudiziaria, che sta duramente colpendo il movimento.
Il segretario nazionale, Roberto Fiore, è intervenuto per rilanciare l'attività di FN su tutto il territorio nazionale, stante la necessità, oggi più che mai di tenere viva l'azione e la resistenza dell'unica forza politica realmente patriottica e nazionalista.
Sono intervenuti anche rappresentanti di delegazione estere, provenienti da Croazia, Spagna, Belgio e Grecia; tra cui da rimarcare è la presenza del parlamentare europeo di Alba Dorata, Athanasios Konstantinou.
Dopo il comizio, in corteo, i manifestanti hanno raggiunto il Circo Massimo, per poi raggiungere l'Eur, dove la giornata si è conclusa con una conferenza cui hanno partecipato, tra gli altri, l'Avv. Carlo Taormina ed il segretario nazionale della Fiamma Tricolore, Attilio Carelli.
Malgrado i maldestri ed arbitrari tentativi di mettere a tacere Forza Nuova, dunque, il movimento è più forte che mai, e continuerà con vigore la buona battaglia che l' ha sempre contraddistinto, finché le istanze del nazionalismo non saranno finalmente assure al potere del Paese." Lo comunica con una nota Forza Nuova.

Continua a leggere