Salvinipg(ASI) Perugia - Matteo Salvini punta molto al voto delle regionali dell'Umbria, lo dimostra la sua costante presenza nella terra di San Francesco. Così come  è chiaro ed evidente che l'elezioni regionali del 27 ottobre assumono, in particolare per Lega e Fratelli D'Italia, una rilevanza nazionale. Se il primo obiettivo è 'liberare' l'Umbria dal centrosinistra, non secondario è far cadere il Governo rosso-giallo.  

Bagno di folla ad accogliere al mercato di Pian di Massiano a Perugia, il leader della Lega, Matteo Salvini. Molti i temi affrontati nel video che vi proponiamo nazionali ed internazionali, ma il leader della Lega ha ribadito anche che è "Un voto degli umbri per gli umbri. La priorità sono di mettere a  posto la sanità, le liste d'attesa, mettere i medici migliori e gli infermieri migliori, le infrastrutture che non ci sono, i concorsi pubblici trasparenti, la sicurezza, i contributi all'imprese e migliore gestione delle case popolari.".

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.