(ASI)"È arrivata la risposta dell’assessore Maran all’interrogazione presentata dal consigliere Simone Sollazzo su aggiornamenti rispetto al progetto di Milan e Inter su San Siro.".

 

“Ancora una volta viene negata maggiore trasparenza sul master plan presentato dalle squadre che abbiamo conosciuto solo in parte tramite notizie di stampa e presentazioni PowerPoint.

L’assessore comunica inoltre che la Conferenza dei Servizi si è tenuta il 27 settembre con aggiornamento al 4 ottobre senza però fornire né un verbale né comunicare cosa è stato detto ed eventualmente deciso.

Eppure il Sindaco Sala aveva più volte dichiarato che si sarebbe adoperato per rendere il più trasparente possibile l’operazione su San Siro ma i fatti lo smentiscono clamorosamente!

Ho quindi presentato un accesso agli atti per conoscere i dettagli della riunione della Conferenza dei Servizi, sperando che questa volta si rispettino le prerogative dei consiglieri”. Così in una nota commenta Simone Sollazzo, consigliere comunale M5S a Milano e primo firmatario dell’interrogazione.

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.