damato copy copy copy copy copy(ASI) “I falchi del rigore come il Cancelliere austriaco Kurz sono allarmati e fanno bene a esserlo. Come ha sottolineato il nostro Presidente del Consiglio Conte, la priorità del nuovo governo è la riforma del Patto di stabilità e crescita.

Per il Movimento 5 Stelle bisogna concentrarsi finalmente sul secondo aspetto di questo Patto, la crescita. Per farlo servono regole più semplice e una maggiore flessibilità sui conti, in modo da sprigionare le risorse necessarie per investire in sviluppo, occupazione e welfare. Per aree come quelle del Mezzogiorno, ma non solo, questo cambiamento di paradigma economico si deve tradurre in una grande spinta alla riconversione industriale, nel nome della lotta ai cambiamenti climatici. Solo abbandonando le dannose politiche di austerità l’Europa ritorna a essere forte e vicina ai propri cittadini”, così in una nota l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Rosa D’Amato.

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.