Risultati immagini per FORZA ITALIA AGENZIA STAMPA ITALIA(ASI)  "Dov’è lo streaming? E la piattaforma Rousseau? Tutto gettato alle ortiche in nome del poltronismo più sfrenato e la voglia di rimanere al governo costi quel che costi. Alleanze da cambiare come paia di calzini, tanto per loro Lega o PD sono la stessa cosa, i Cinque Stelle, se ce ne fosse stato bisogno, si scoprono come il peggio del peggio della politica.

Loro che erano nati col mito della democrazia diretta, dopo aver governato male il paese e malissimo la nostra amata capitale Roma, si preparano ad uno dei peggiori giochi di palazzo che la storia democratica dell’Italia ricordi. In queste ore di febbrili trattative con chi fino a ieri era dipinto come il demonio, l’unica cosa che importa loro è continuare a garantire una poltrona a chi fuori il parlamento non avrebbe nessuna professione da svolgere. Forza Italia spera che questo abominio non vada in porto e che si possa ridare al più presto, democraticamente, la parola agli italiani che non tarderanno a mandare a casa i Cinque Stelle dopo quest’ultima capriola e che certamente ripartiranno dal Centrodestra unito alla guida del Paese". Così in una nota Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo in Assemblea Capitolina.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.