Azione Identitaria Calabria: "Bibbiano e Forteto, PD scandalo perpetuo”
(ASI) Calabria - "Nella notte i militanti di Azione Identitaria Calabria hanno affisso a Lamezia Terme, in zona centrale, uno striscione recante la frase: "Bibbiano e Forteto, PD scandalo perpetuo”.  
L’azione nasce dalla necessità di tenere alta l’attenzione su questi scandali italiani , che vedono coinvolte Istituzioni ed enti privati a danno dei bambini e delle loro famiglie; famiglie "colpevoli", magari, soltanto di vivere in stato di indigenza o, ancora peggio, fatte bersaglio per futili motivi, rabbia ideologica o, addirittura, per rapinarle dei figli, la cosa più cara al mondo, a scopo di lucro.
Tutti i casi da noi citati, inoltre, presentano una inquietante dimensione di "esperimento sociale", utilizzando i bambini come cavie di teorie e ideologie.
Una dimensione mostruosa e per molti versi similare a quello del variegato mondo della criminalità a sfondo settario.
Azione Identitaria chiede giustizia per tutto ciò. 
Chiediamo inoltre che venga fatta piena luce sul grado di coinvolgimento che la politica italiana, nello specifico il mondo politico e associativo che fa capo al PD, ha nello scandalo di Bibbiano. Ricordiamo che fra gli indagati vi sono esponenti dello stesso Partito Democratico e loro sodali, non nuovi a simili dinamiche. Basti pensare al "Caso Veleno", o "dei Diavoli della Bassa", coinvolgente diversi incriminati del "Caso Bibbiano" o ancora più eclatantemente al "Caso Forteto", che da decine di anni si è cercato di portare a conoscenza dell’opinione pubblica, purtroppo senza troppo successo, vista la puntuale censura proprio da quella corrente politica che oggi grida alla strumentalizzazione, minacciando azioni legali.
Noi non ci fermeremo, sapete dove trovarci: non abbiamo paura delle minacce di alcuni individui nascosti dietro maschere istituzionali “democratiche”, perche’ i bimbi non si toccano, si difendono anche e soprattutto da simili ORCHI.". Lo dichiara in una nota Azione Identitaria Calabria .
 
 
 
 
 
 
 

 

 

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 
 
 

Continua a leggere