La politica rende omaggio alla stimata giornalista Rai Ida Colucci.

lutto copy(ASI) Si riportano le condoglianze espresse dai parlamentari: Bergamini,Casini e del M5S per la prematura scomparsa della giornalista Rai Ida Colucci.

 

Rai: Bergamini (FI), Dolore per scomparsa Colucci, se ne va una combattente battaglie di civiltà per le donne

(ASI) "Apprendo con grande dolore la notizia della scomparsa di Ida Colucci, una professionista seria e una donna speciale alla quale mi legava un rapporto di profonda stima. Con lei se ne va purtroppo una figura femminile straordinaria del giornalismo italiano, una combattente di battaglie di civiltà anche a favore delle donne contro i pregiudizi e le molestie, una persona coraggiosa e libera". Lo scrive in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.

 

RAI: CASINI, SCOMPARSA COLUCCI CI RIEMPIE DI TRISTEZZA, GRANDE AMICA E PROFESSIONISTA
 
(ASI) Roma  - "La scomparsa di Ida Colucci ci riempie di tristezza: dopo una lunga malattia ci ha lasciato una grande professionista, una donna coerente e rigorosa, una amica leale e sempre disponibile. La RAI perde una delle sue persone migliori. La politica un interlocutore attento e sempre rispettoso delle opinioni di tutti".
Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Facebook.
 
 
RAI: M5S, CON COLUCCI AZIENDA PERDE GRANDE PROFESSIONISTA

(ASI) Roma - "Con la scomparsa di Ida Colucci il Tg2, la Rai e il mondo del giornalismo tutto perde una grande professionista. Una giornalista attenta, grande lavoratrice con una rara sensibilità". Così, in una nota, i componenti del Movimento 5 Stelle in Commissione di Vigilanza Rai.

 

Continua a leggere