ruspandini(ASI) "Atlantia è una grande azienda che ha avuto moltissimo dallo Stato italiano grazie a vantaggiosissimi contratti di concessione di beni pubblici come Autostrade e gli aeroporti di Roma.

Miliardi di euro di utili che sono finiti più nelle casse dei Benetton che non a effettuare investimenti necessari alla collettività, come sarebbe avvenuto in qualsiasi Nazione civile. Fratelli d’Italia vigilerà affinché l’ingresso di Atlantia in Alitalia si tramuti in una operazione imprenditoriale seria e non una operazione per ottenere, in cambio di un investimento contenuto, il via libera a mantenere inalterata le attuali rendite di posizione e continuare a realizzare enormi profitti sulle spalle degli italiani". Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d'Italia, Massimo Ruspandini, componente della Commissione Lavori pubblici.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.