(ASI)  Roma - "Negli ultimi giorni si sono registrati due brutti episodi di intimidazione alle istituzioni: l' attentato incendiario contro i carabinieri di Orgosolo, a cui nei giorni scorsi ho voluto esprimere di persona la mia solidarietà come Presidente del Comitato Bicamerale Europol, e i bossoli rinvenuti davanti ai seggi nel nuorese corredati da farneticanti rivendicazioni.

Nessun allarme, ma occorre tenere alta la guardia contro ogni tentativo di inquinare il clima con la violenza e l'odio per le istituzioni. Per questo sono in costante contatto con il Ministro degli Interni per garantire la piena sicurezza a questa bella giornata di libertà e democrazia che rappresenta la miglior risposta ai delinquenti." Così Eugenio Zoffili, deputato e Presidente del Comitato Bicamerale Europol, Schengen e Immigrazione.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.