lezzi1(ASI) Roma - "Il Cis, e il Patto per Napoli, sono degli strumenti importanti per procedere operativamente nella riqualificazione di Scampia. Nel Patto per Napoli devono essere indicate le risorse per Scampia e specificare chi deve fare cosa e in quanto tempo".


Così il ministro per il Sud Barbara Lezzi incontrando una delegazione dei Comitati di Scampia a margine di un evento a Crispano (Na) con il candidato sindaco del M5S Filippo Castaldo.

"La collaborazione con le istituzioni, e con gli enti coinvolti a tutti i livelli, è importante - ha spiegato il ministro -. Il mio interesse e il mio impegno è far si che ci siano delle scadenze e che vengano rispettate"

"Lo so che ci sono molte persone scoraggiate, che mi dicono sono 10, 20, 30 anni che le cose stanno così. Ma stiamo lavorando perchè le cose cambino. La progettazione viene fatta spendendo soldi pubblici, e bisogna smettere di programmare e poi lasciare le cose incompiute, per anni, finché i progetti poi non diventano obsoleti, e bisogna ricominciare da capo in un circolo vizioso".

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.