movconv copy(ASI) "Il Movimento Conservatore Stella d'Italia presenta la sua nuova immagine grafica e ribadisce con la scelta del suo logo di posizionarsi nella Destra moderata patriottica e di definirsi Conservatore. Conservatore significa rifarsi a tradizioni innate nella società, civiltà e nella politica italiane" - cosi' ha dichiarato in una nota Andrea Marrone, Fondatore del Movimento Stella d'Italia.

"Crediamo in una Europa dei popoli - ha continuato Marrone - e non del capitale o della finanza che ponga al centro il rispetto per i cittadini europei e per le particolarità regionali e nazionali.Siamo garantisti ma inflessibili nel desiderio di una giustizia veloce che dia certezza delle pene. Crediamo che le frontiere, siano esse nazionali o europee debbano essere difese.Crediamo che l’accoglienza non debba portare al meticciato ma che chiunque varchi le nostre frontiere debba essere adeguatamente istruito su leggi, regolamenti, cultura e civiltà nostri. Non chiediamo di rinunciare alle loro identità ma di capire con esattezza i limiti che le loro identità debbano avere prima di sfociare in comportamenti antitetici alle leggi e alla pacifica convivenza.Crediamo comunque a una accoglienza mirata e non indiscriminata e pensiamo che la maniera migliore di aiutare le persone in difficoltà non sia di sradicarle dai loro paesi ma di aiutarle a migliorare le proprie vite là dove sono nati. Riteniamo inderogabile affrontare il problema della povertà nel nostro paese ma che l’istituzione confusa e irrazionale di un reddito di cittadinanza, retaggio della cultura fallimentare della sinistra degli anni Settanta, sia un elemento che aggraverà la situazione economica in Italia anziché migliorarla.Riconosciamo come Movimento Conservatore Stella d'Italia la vicinanza ideale con Fratelli d'Italia che appoggiamo per le elezioni Europee".

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.