Arresto di Armando Del Re. On. Manfredi Potenti: Grazie alle Forze dell'Ordine"
(ASI) "La vicenda della piccola Noemi, ferita gravemente da un proiettile mentre passeggiava con la nonna in piazza Nazionale a Napoli, ha scosso profondamente tutti gli italiani. Per questo, non posso che accogliere con soddisfazione la notizia dell'odierno arresto di Armando Del Re, il presunto responsabile dell'agguato di cui è finita vittima la bambina lo scorso 3 maggio.   
In qualità di parlamentare della Repubblica Italiana, ci tengo ad esprimere i miei più sentiti ringraziamenti ad Armando Gradone, Prefetto della Provincia di Siena, a Costantino Capuano, Questore della Provincia di Siena e all'Arma dei Carabinieri per la brillante operazione che ha portato all'arresto di Armando Del Re. Ne approfitto per ribadire ancora una volta la mia personale riconoscenza nei confronti di tutti gli appartenenti alle Forze dell'Ordine che svolgono ogni giorno, con coraggio e dedizione, una concreta azione di controllo e prevenzione sul nostro territorio a tutela dei cittadini".
 
Lo dichiara con una nota l'On. Manfredi Potenti Membro II Commissione Giustizia e Segretario Commissione speciale Ecomafie della Camera dei Deputati.

Continua a leggere